GRUPPO FACEBOOK

GALLERY

Ai blocchi di partenza la 2° edizione della LINO’S CUP. Dall’idea matta di Lorenzo Lino, uno dei nostri soci, nonchè il più anziano, è nato un  campionato su pista non agonistico (almeno sulla carta!) e dopo il grande successo della prima edizione, siamo ORGOGLIOSI di proporre la 2° edizione, con un REGOLAMENTO tutto nuovo, le principali novità sono che TUTTI possono partecipare con QUALSIASI moto, inoltre il campionato parte il 15 Marzo 2020 e termina il 15 Ottobre 2020.

IL COSTO DI PARTECIPAZIONE è DI 50 EURO CHE COMPRENDONO: iscrizione al Motoclub NCR racing (non si paga se si ha già effettuato l’iscrizione dell’anno corrente, altrimenti visita la pagina Iscriviti al motoclub), maglietta ufficiale Lino’s Cup 2° Edizione, premiazione di fine anno.

Durante l’anno il Motoclub organizzerà eventi nel quale sarà possibile partecipare tutti insieme, con il supporto dei nostri principali SPONSOR, per trascorrere giornate di divertimento tra pistate e carnazza, infatti non possono mai mancare le nostre famose grigliate.

Durante la cena di Natale e di fine anno, tradizione del nostro MC, saranno premiati i più veloci divisi in varie categorie e anche il miglior Rookies of the Year.

!!! ULTIMI POSTI DISPONIBILI!!!          CHIUSURA ISCRIZIONI UFFICIALI 25/02/2020

PER ISCRIVERSI E’ NECESSARIO COMPILARE I 3 MODULI CHE VI INDICHIAMO DI SEGUITO E CONSEGNACELI DIRETTAMENTE A MANO OPPURE VIA MAIL: NCRACING.INFO@GMAIL.COM  O SU WHATSAPP +39 3454570317

MODULO D’ISCRIZIONE LINO’S CUP

MODULO ISCRIZIONE MOTOCLUB —->se non sei già socio nell’anno corrente