🗺️ NCR TOUR EXPLORER 2020 🇮🇹: SARDEGNA – dal 12 al 17 Maggio 2020

IN BREVE:

1️⃣ Martedi 12 Maggio

Partenza nel pomeriggio intorno alle 14:00 direzione porto di Livorno, passando per passo del Cerreto. Traghetto alle ore 21:00

2️⃣ Mercoledi 13 Maggio

Arrivo a Golfo Aranci alle 7:30, partenza per il primo giorno di tour, fino alla località Ussassai presso il B&B GENNARCU

3️⃣ Giovedi 14 Maggio

Secondo giorno di tour, sempre verso il sud dell’isola fino a San Giovanni Suergiu presso HOTEL PERDA RUBIA

4️⃣ Venerdi 15 Maggio

Terzo giorno di tour, risalendo l’isola sulla costa ovest, per arrivare nella bella Alghero e pernottare presso HOTEL VILLA PIRAS

5️⃣ Sabato 16 Maggio

Ultimo giorno di tour, ammirando tutta la bellezza della parte nord dell’isola, e ritorno al porto di Golfo Aranci, traghetto alle 23:30

6️⃣ Domenica 17 Maggio

Arrivati a Livorno ritorno verso Correggio previsto per ora di pranzo.

⏱️ DURATA: 6 giorni / 5 notti (2 notti in traghetto)

KM: 1100 Km circa – 280 km/gg circa

📍PARTENZA/ARRIVO: Correggio (RE) nel primo pomeriggio – Correggio (RE) nel primo pomeriggio

LIVELLO: FACILE – passo turistico

PARTECIPANTI MIN/MAX: 2 / 6 moto – max 12 persone

🏨 HOTEL: ⭐⭐/⭐⭐⭐ con colazione inclusa

PROGRAMMA/DESCRIZIONE VIAGGIO:

Il viaggio targato NCR TOUR EXPLORER. Per la prima volta andremo all’esplorazione di una delle più isole del Mediterraneo, la Sardegna.

Il nostro tour è strutturato in 4 giorni completi di viaggio, più 2 mezze giornate per gli spostamenti con il traghetto e viaggio di andata e ritorno. Abbiamo cercato di tenere un budget più economico possibile per renderlo accessibile a tutti. Infatti a parte le spese fisse di viaggi e pernottamenti tutto il resto sarà deciso in loco in base alle esigenze del gruppo.

Per questi motivi il tour che proponiamo è un mix di avventura e divertimento. L’occasione giusta per vivere e gustare una delle terra più belle che il nostro Paese ci offre e ogni giorno gestire il nostro viaggio come meglio crediamo.

L’itinerario che proponiamo è completamente “creato e gestito” da noi e totalmente nuovo anche per noi che lo abbiamo organizzato, sarà il “campo prova” per affinare il TOUR SARDO che speriamo di poter riproporre in tante altre occasioni. Come si può notare dai Check-Point in cui faremo sosta percorreremo tutta l’isola in moto, passando dalle più belle e suggestive strade lungo la costa, all’entroterra, attraversando parte del parco Nazionale del Gennargentu, percorrendo circa 280 km al giorno, passo turistico, questo per goderci il viaggio, sostare per ammirare il paesaggio e fare foto da portare nei nostri ricordi e per poterle raccontare una volta tornati a casa.

🧰 ATTREZZATURA:

ognuno gestirà la propria attrezzatura come meglio crede, ricordiamo di portare:

1) patente
2) documenti di riconoscimento in caso di controllo e per i check-in nelle strutture
3) libretto di circolazione e tagliandino assicurativo del mezzo
4) abbigliamento tecnico da moto e impermeabile in caso di maltempo, con l’iscrizione al nostro Motoclub potrete acquistare i capi che desiderate a prezzi super convenienti da ORAM a Modena o su www.oramonline.it
5) piccole scorte alimentari come frutta secca e almeno 1 litro d’acqua in caso di necessità

DOPO ESSERSI ISCRITTI E’ POSSIBILE AVERE IL FILE .GPX DA CARICARE SUI VOSTRI DISPOSITIVI DI NAVIGAZIONE (non è necessario possederlo per partecipare).

SPESA MEDIA: la quota di iscrizione è di 240 euro + 20/25 euro per tesseramento motoclub (per chi non ancora iscritto), comprende:

1) andata e ritorno in traghetto + passaggio ponte per le moto + cabina senza oblò
2) 3 pernottamenti in hotel/B&B da 2/3 stelle con colazione + 2 notti in traghetto
3) Assicurazione medica + annullamento + smarrimento bagaglio
4) Gadget motoclub
Non sono compresi nel prezzo i pasti, che saranno deciso in loco, benzina e extra personali.

Per qualsiasi informazioni e prenotazioni chiamare il numero 3454570317, anche messaggio whatsapp oppure scrivere a ncracing.info@gmail.com

Ogni richiesta speciale come camere singole o camere doppie sia per i traghetti che per pernottamenti cercheremo di gestirle al meglio con l’agenzia, ogni richiesta fuori dalla proposta standard può far variare il prezzo.

⚠️⚠️ LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE IL 10 MARZO 2020 ⚠️⚠️

🤑 I POSTI SONO LIMITATI COME DA NUMERI SOPRA ESPOSTI: AI FINI DELLA EFFETTIVA CONFERMA D’ISCRIZIONE OCCORRE VERSARE CAPARRA DI 100,00 EURO, CON PAGAMENTO IN CONTANTI O BONIFICO.