Vuoi entrare a far parte del nostro MotoClub? Iscriviti subito!

PRIMA DI TUTTO LEGGI IL NOSTRO STATUTO PER CAPIRE SE CONDIVIDI I NOSTRI STESSI IDEALI E LE NOSTRE REGOLE PER STAR BENE IN COMPAGNIA!!!!!

L’iscrizione ha un costo di 25 € per i PILOTI (chiunque sia in possesso di una moto) e di 20 € per le ZAVORRINE (sostenitore di qualunque sesso) e da’ diritto alla partecipazione agli eventi ed alle convenzioni che i nostri partner ci riservano.

OTTIMO… ORA SEI PRONTO PER DIVENTARE SOCIO DEL NOSTRO MOTOCLUB…

Se non hai mai fatto parte del nostro Motoclub:

1. scarica il modulo di adesione e la normativa per la privacy
  2. effettua il pagamento scegliendo tra i metodi indicati qui sotto
  3. stampa e manda la scannerizzazione dei documenti e della ricevuta di pagamento alla mail ncracing.info@gmail.com oppure su WhatsApp 345 4570317
  4. (oppure consegna a mano moduli e quota a un membro del direttivo)

Se l’anno precedente facevi  già parte del nostro Motoclub e vuoi rinnovare la tua iscrizione:

1. scarica il modulo di rinnovo
  2. effettua il pagamento scegliendo tra i metodi indicati qui sotto
  4. (oppure consegna a mano modulo e quota a un membro del direttivo)

⚠️ I METODI DI PAGAMENTO INDICATI SONO VALIDI PER QUALSIASI TRANSAZIONE DA EFFETTUARE AL MOTOCLUB (EVENTI, DONAZIONI, ISCRIZIONI, ECC…) ⚠️

1. BONIFICO BANCARIO
    IBAN: IT28Q03268223000EM000640876
    intestato a FEDERICO ROTA
    CAUSALE: iscrizione o rinnovo NOME COGNOME
  2. PAYPAL con la maggiorazione di 1 euro per coprire le commissioni della transazione
    MAIL: ncracing.info@gmail.com
    CAUSALE: iscrizione o rinnovo NOME COGNOME
  3. Consegnare la quota a un membro del direttivo di persona

La tessera è valida dal 1/01 al 31/12 dell’anno in cui si ha effettuato l’iscrizione.
Per le iscrizione effettuate dopo l’ 1/11, il tesseramento si riterrà valido anche per tutto l’anno successivo.