PRIMA DI TUTTO LEGGI IL NOSTRO STATUTO PER CAPIRE SE CONDIVIDI I NOSTRI STESSI IDEALI E LE NOSTRE REGOLE!!!

L’iscrizione ha un costo:

25 € per i PILOTI, chiunque sia in possesso di una moto;
20 € per le ZAVORRINE, sostenitrici, passeggere, simpatizzanti e appassionati di motori in generale che ancora non possiedono un mezzo;

dopo l’iscrizione vi verrà consegnata la vostra tessera numerata e strettamente personale che dà diritto alla partecipazione ai nostri eventi ed alle convenzioni che i nostri partner ci riservano.
Nel caso di NON rinnovo l’anno successivo la tessera andrà riconsegnata al direttivo del Motoclub e/o distrutta.

😎 OTTIMO… ORA SEI PRONTO PER DIVENTARE SOCIO DEL NOSTRO MOTOCLUB…

– NUOVO SOCIO DEL NOSTRO MOTOCLUB:

1. COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE
  2. effettua il pagamento scegliendo tra i metodi indicati qui sotto
  3. trasmetterci l’avvenuto pagamento

– GIA SOCIO 2020 E VUOI RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE:

1. COMPILA IL MODULO DI RINNOVO
  2. effettua il pagamento scegliendo tra i metodi indicati qui sotto
  3. trasmetterci l’avvenuto pagamento

• BONIFICO BANCARIO
    IBAN: IT71Y36772223000EM000640876
    intestato a FEDERICO ROTA
    CAUSALE: iscrizione o rinnovo NOME COGNOME
  • PAYPAL con la maggiorazione di 1 euro per coprire le commissioni (protezione acquisti) della transazione
    MAIL: ncracing.info@gmail.com
    CAUSALE: iscrizione o rinnovo NOME COGNOME
  • SATISPAY
  • Consegnare la quota in contanti a un membro del direttivo

La tessera è valida dal 1/01 al 31/12 dell’anno in cui si ha effettuato l’iscrizione.
Per le iscrizione effettuate dopo l’ 1/11, il tesseramento si riterrà valido anche per tutto l’anno successivo.

⚠️I METODI DI PAGAMENTO INDICATI SONO VALIDI PER QUALSIASI TRANSAZIONE AL MOTOCLUB (EVENTI, DONAZIONI, ISCRIZIONI, ECC…) ⚠️