Qui ci sono elencati i nostri partner che sostengono le nostre attività e forniscono le migliori attrezzature per le nostre moto, inoltre propongono i migliori marchi per quanto riguarda tute da pista o da viaggio, attrezzature di qualsiasi genere, protezioni personali e molto altro.

Potete visitare i loro siti cliccando sui loghi dei loro negozi, inoltre potete conoscere gli sconti riservati ai soci del nostro Motoclub cliccando qui, per qualsiasi informazione non esitate a contattarli tramite gli spazi appositi sui loro siti, saranno sempre disponibili per aiutarvi, oppure scrivete a noi che siamo costantemente in contatto con loro.

OVVIAMENTE ANCHE MOLTE PISTE DEL NOSTRO TERRITORIO CI RISERVANO SCONTI E OMAGGI QUANDO ORGANIZZIAMO EVENTI CON IL MOTOCLUB, MOTIVO IN PIU’ PER UNIRTI A NOI E DIVERTIRTI IN COMPAGNIA RISPARMIANDO QUALCHE SOLDO E AVERE LA MIGLIORE ATTREZZATURA CHE IL MERCATO OFFRE!!!!